Cresco Genova

Service Company ceranesi / Italy

0
0 Followers 3,154 Visits
Cresco Genova 0
Cresco Genova
Cresco Group rappresenta un nuovo concetto di studio di ingegneria. Cresco Group è un network di studi di ingegneria (oggi con tre unità Genova, Chiavari e Bruxelles) che condividono gli stessi valori di eccellenza, cura del cliente e focalizzaazione sull'innovazione. L'unità di Genova, in particolare, è specializzata nel campo dell'ingegneria civile per impianti industriali (siderrgia, energia, oil&gas). Nel corso degli anni abbiamo lavorato con successo in 27 paesi nel mondo e per importanti società quali, ,ad esempio: il Gruppo Duferco spa, Verona steel spa, Tenova spa, Paul Wurth spa, Ferretti International spa.
Gli ultimi programmi di riceerca si sono incentrtati sull'utilizzo di fibre strutturali per l'armatura del c.a., sulle metodologie per il miglioramento dell'efficienza energetica degli edifici e sulle tecniche per lo sfruttamento delle energie rinnovabili.
Cresco Genova
Cresco Genova
  • Address piazza B.pareto, 1a, 16100 ceranesi | Italy
  • Tel 010710220
  • Fax 010710220

Cresco Group rappresenta un nuovo concetto di studio di ingegneria. Cresco Group è un network di studi di ingegneria (oggi con tre unità Genova, Chiavari e Bruxelles) che condividono gli stessi valori di eccellenza, cura del cliente e focalizzaazione sull'innovazione. L'unità di Genova, in particolare, è specializzata nel campo dell'ingegneria civile per impianti industriali (siderrgia, energia, oil&gas). Nel corso degli anni abbiamo lavorato con successo in 27 paesi nel mondo e per importanti...