Prontocasa.it

Plumbing Contractor Rome / Italy

0
0 Followers 506 Visits
Prontocasa.it 0
Prontocasa.it
ProntoCasa è un nuovo progetto del gruppo Efficace, storica azienda romana che da 50 anni si dedica alla realizzazione e la manutenzione di impianti tecnologici.

Offriamo servizi di intervento programmato e pronto intervento con tariffazione oraria per lavori idraulici, termoidraulici, condizionamento ed elettrico.

Quanto costa ripararlo o installarlo? Chi entrerà nella mia casa? Potete venire in un preciso momento della giornata? Prontacasa desidera rispondere puntualmente a queste domande.
Esponiamo i prezzi perché riteniamo che sia un tuo diritto quello di conoscere da subito il prezzo della risoluzione dei tuoi problemi senza ricevere spiacevoli sorprese.

Esponiamo i volti ed i nomi dei nostri tecnici perché pensiamo sia un tuo diritto conoscere chi entrerà a casa tua.
Prontocasa.it
Prontocasa.it
  • Address Via della Giuliana, 19, 00195 Rome | Italy
  • Tel 0639730920

ProntoCasa è un nuovo progetto del gruppo Efficace, storica azienda romana che da 50 anni si dedica alla realizzazione e la manutenzione di impianti tecnologici. Offriamo servizi di intervento programmato e pronto intervento con tariffazione oraria per lavori idraulici, termoidraulici, condizionamento ed elettrico. Quanto costa ripararlo o installarlo? Chi entrerà nella mia casa? Potete venire in un preciso momento della giornata? Prontacasa desidera rispondere puntualmente a queste...

Follow Prontocasa.it also on