EDIL GLOBAL SERVICE

Building Construction Company Avezzano / Italy

0
0 Followers 4,503 Visits
EDIL GLOBAL SERVICE 0
EDIL GLOBAL SERVICE
La "Genovesi Costruzioni" nasce nel 1950,e viene tramandata di generazione in generazione, fondata da Genovesi Pio e passata poi al figlio Franco,oggi con il nome Edil Global Service viene diretta ed amministrata da Genovesi Tiziano, che sviluppa l'attività facendola progredire nel segno della qualità umana e professionale.
La Edil Global Service opera nel campo delle costruzioni civili ed è specializzata nella ristrutturazione e manutenzione di edifici.
Da sempre l'azienda punta ad un prodotto di alto livello, caratterizzato dalla scelta di accreditati professionisti, dall'utilizzo di personale altamente specializzato, dotato delle migliori attrezzature.
Le attuali strategie aziendali sono rivolte a consolidare questa posizione, trasmettendo al mercato un'immagine sempre più vincente.
La memoria del passato ed i progetti per il futuro, sono l'identità di un'impresa che vuole crescere ancora.
EDIL GLOBAL SERVICE
EDIL GLOBAL SERVICE
  • Address via m de cervantes, 28, 67051 Avezzano | Italy
  • Tel 086326556
  • Fax 06233227123

La "Genovesi Costruzioni" nasce nel 1950,e viene tramandata di generazione in generazione, fondata da Genovesi Pio e passata poi al figlio Franco,oggi con il nome Edil Global Service viene diretta ed amministrata da Genovesi Tiziano, che sviluppa l'attività facendola progredire nel segno della qualità umana e professionale. La Edil Global Service opera nel campo delle costruzioni civili ed è specializzata nella ristrutturazione e manutenzione di edifici. Da sempre l'azienda punta ad un...