MARIOTTI ARREDAMENTI

Retailer/Store/Showroom Genoa / Italy

0
0 Followers 705 Visits
MARIOTTI ARREDAMENTI 0
MARIOTTI ARREDAMENTI
Mariotti arredamenti, storico negozio genovese leader nel settore da oltre 30 anni , seleziona e propone una vasta scelta dei migliori brands made in Italy e internazionali.
Lo staff dell'azienda è composto da personale specializzato in grado di interpretare al meglio le esigenze dei propri clienti e di consigliarli nella difficile scelta di un bene importante e durevole come l'arredo della propria casa ,del proprio ufficio, ecc.
Il nostro studio di progettazione e ristrutturazione d'interni abbina esperienza pluriennale,innovazione, materiali e oggetti di storico design, tecniche di avanguardia; inoltre gli showroom Mariotti arredamenti sono particolarmente curati nella struttura, ricchi di suggerimenti e suggestioni che aiutano il visitatore a individuare e realizzare i propri desideri.
Il trasporto e montaggio in Italia e nel mondo degli arredi, anche su misura, viene eseguito da tecnici qualificati garantendo assistenza postvendita.
MARIOTTI ARREDAMENTI
MARIOTTI ARREDAMENTI
  • Address Via Hermada, 18, 16153 Genoa | Italy
  • Tel +39 0106512316

Mariotti arredamenti, storico negozio genovese leader nel settore da oltre 30 anni , seleziona e propone una vasta scelta dei migliori brands made in Italy e internazionali. Lo staff dell'azienda è composto da personale specializzato in grado di interpretare al meglio le esigenze dei propri clienti e di consigliarli nella difficile scelta di un bene importante e durevole come l'arredo della propria casa ,del proprio ufficio, ecc. Il nostro studio di progettazione e ristrutturazione d'interni...