MiaItalia srl - SunProEnergy

Pv/Solar Thermal Contractor Catania / Italy

0
0 Followers 825 Visits
MiaItalia srl - SunProEnergy 0
MiaItalia srl - SunProEnergy
MiaItalia Srl, una società con sede in Sicilia, che distribuisce e rivende con il marchio ®SunProEnergy in tutta Italia pannelli solari termici a tubi sottovuoto.
A oggi sono migliaia i pannelli solari termici da noi venduti in tutto il territorio Italiano, grazie ai prezzi veramente bassi, alla facilità di installazione e soprattutto al risparmio che ne viene al cliente, basti pensare che l’investimento viene ammortizzato in meno di sei mesi.
I modelli che trattiamo variano in base alle esigenze dei clienti, sito di installazione e chiaramente in base al costo che gli stessi possono sostenere.

Tutti i modelli sono disponibili all'interno dei nostri depositi situati in Sicilia.
Il nostro catalogo - http://sunproenergy.it/catalogo-costi-pannelli-solari-termici/

I nostri principali pannelli sono:
- a caduta naturale;
- pressurizzati con tubi sottovuoto heatpipe;
- pressurizzati con effetto scambiatore a mezzo serpentina in rame;
- a circolazione forzata.

il nostro pannello a caduta naturale da 205lt a tubi sottovuoto lo vendiamo al pubblico a 380€.

Abbiamo due linee di prodotti, quelli a vendita diretta che potete trovare sul nostro sito e una linea realizzata appositamente per la distribuzione a rivenditori.

Tutti i pannelli sono provvisti di certificazione CE, UNI EN ISO 9001:2008, e inoltre i pannelli a circolazione forzata sono provvisti di certificazione DIN EN-12975-1:2006 e 12975-2:2006 per poter accedere alle detrazioni fiscali.
MiaItalia srl - SunProEnergy
MiaItalia srl - SunProEnergy
  • Address Via Giacomo Leopardi Catania | Italy
  • Tel 0958361331

MiaItalia Srl, una società con sede in Sicilia, che distribuisce e rivende con il marchio ®SunProEnergy in tutta Italia pannelli solari termici a tubi sottovuoto. A oggi sono migliaia i pannelli solari termici da noi venduti in tutto il territorio Italiano, grazie ai prezzi veramente bassi, alla facilità di installazione e soprattutto al risparmio che ne viene al cliente, basti pensare che l’investimento viene ammortizzato in meno di sei mesi. I modelli che trattiamo variano in base alle...