Studio Tecnico Pice

Geology Firm Bari / Italy

0
0 Followers 357 Visits
Studio Tecnico Pice 0
Studio Tecnico Pice
Lo Studio svolge attività di consulenza e supporto ad aziende e privati da quasi vent’anni implementando nel tempo il proprio know-how e specializzandosi con nuovi metodi di lavoro. Punti di forza sono l’utilizzo di APR (aeromobili a pilotaggio remoto – DRONI) e la modellazione e stampa 3D dei rilievi effettuati. Pratiche edilizie e sanitarie.

I servizi aerei offerti dallo Studio Tecnico Pice – Skydrone sono svolti nel pieno rispetto della normativa vigente in merito ai SAPR (Sistemi Aeromobili a Pilotaggio Remoto).
I servizi aerei sono subordinati alla stipula di una scrittura fra le parti che regolerà le responsabilità le modalità di esecuzione, i tempi ed i costi delle operazioni da svolgere.
Studio Tecnico Pice
Studio Tecnico Pice
  • Address Via Benedetto Cairoli Bari | Italy
  • Tel 3451148381

Lo Studio svolge attività di consulenza e supporto ad aziende e privati da quasi vent’anni implementando nel tempo il proprio know-how e specializzandosi con nuovi metodi di lavoro. Punti di forza sono l’utilizzo di APR (aeromobili a pilotaggio remoto – DRONI) e la modellazione e stampa 3D dei rilievi effettuati. Pratiche edilizie e sanitarie. I servizi aerei offerti dallo Studio Tecnico Pice – Skydrone sono svolti nel pieno rispetto della normativa vigente in merito ai SAPR (Sistemi...

Activities