ROBLES NICOLA

Manufacturer Bitonto / Italy

0
0 Followers 2,103 Visits
ROBLES NICOLA 0
ROBLES NICOLA
Gli aggregati di produzione della ditta ROBLES NICOLA rispondono alle normative di riferimento per le esigenze di marcatura CE in funzione della destinazione d'uso degli stessi:
- Sabbia di granulometria variabile tra 0 e 4 mm
- Graniglia di granulometria variabile tra 4 e 8 mm
- Breccia di granulometria variabile tra 8 e 16 mm
- Breccia di granulometria variabile tra 16 e 32 mm
- Breccia di granulometria variabile tra 32 e 70 mm
- Stabilizzato
In conseguenza dell'estrema versatilità dell'impianto di frantumazione, l'azienda può garantire la fornitura di ogni tipo d'aggregato (in termini di dimensione massima D e minima d) richiesto dal committente. La ditta ROBLES NICOLA dispone di una cava propria per l'appovigionamento di materie prime da destinarsi alla frantumazione. Il processo di estrazione viene effettuato tramite mezzi di movimento terra. La cava si estende su una superficie di circa 20 ettari, ikl cui sfruttamento è regolarmente autorizzato dalla regione puglia.
ROBLES NICOLA
ROBLES NICOLA
  • Address Via Laudisi, 21, 70032 Bitonto | Italy
  • Tel 3349350296
  • Fax 0803743420

Gli aggregati di produzione della ditta ROBLES NICOLA rispondono alle normative di riferimento per le esigenze di marcatura CE in funzione della destinazione d'uso degli stessi: - Sabbia di granulometria variabile tra 0 e 4 mm - Graniglia di granulometria variabile tra 4 e 8 mm - Breccia di granulometria variabile tra 8 e 16 mm - Breccia di granulometria variabile tra 16 e 32 mm - Breccia di granulometria variabile tra 32 e 70 mm - Stabilizzato In conseguenza dell'estrema versatilità...