CASA RIVA

Retailer/Store/Showroom Brescia

0
0 Followers 410 Visits
CASA RIVA 0
CASA RIVA
Noi amiamo definirci una boutique del design. Un luogo intimo ed accogliente, proprio nel cuore di Brescia, sotto i portici del corso cittadino. Nella nostra palazzina di quattro piani ospitiamo allestimenti accuratamente realizzati, che propongono selezioni sempre diverse di prodotti firmati dai più prestigiosi e noti marchi di design, sia italiani che internazionali.
Ci distingue dagli altri la dimensione intima e raffinata, che si riflette anche nei più piccoli dettagli. Non abbiamo scelto una palazzina storica per caso. Crediamo che il design di valore meriti uno spazio ricercato, capace di esaltarne la bellezza e la suggestione. Crediamo che l’esperienza in negozio debba avere un sapore speciale, esclusivo, prezioso. Crediamo che il cliente abbia bisogno del proprio tempo per guardare, toccare, esplorare liberamente, perché il design è soprattutto emozione e l’innamoramento – anche verso un oggetto – richiede intimità e pazienza. La nostra filosofia si basa sull’offerta di prodotti ricercati, su una consulenza intelligente ed esperta, sulla creazione di una dimensione “esplorativa e poetica” dell’arredo e su un servizio sempre impeccabile, dall’accoglienza in negozio all’assistenza post-vendita.

Potete venire a trovarci semplicemente per dare un’occhiata, approfittando di una passeggiata nel bellissimo centro storico di Brescia per visitare il nostro showroom. Avrete piena libertà d’esplorazione, e qualcuno che sarà sempre pronto a rispondere alle vostre domande con competenza e professionalità. Oppure potete contattarci perchè avete già in mente un prodotto a cui vi siete appassionati. Saremo felici di mostrarvelo o illustrarvelo, suggerendovi – se lo desiderate – anche ambientazioni o combinazioni con altri elementi d’arredo capaci di rispondere pienamente al vostro gusto.

Potete anche decidere di affidarci la progettazione completa dei vostri spazi abitativi. Noi di Riva Arredamenti progettiamo ambienti di lavoro da oltre cento anni, dall’impiantistica strutturale alle soluzioni d’arredo più raffinate. La divisione Casa ci impegna in modo diverso, guidando la nostra progettazione verso direzioni più emozionali e creative ma ugualmente solide ed intelligenti. Siamo forti anche di una grande esperienza nella realizzazione “su misura”, che vi rende sicuri di poter sfruttare al meglio i vostri spazi indipendentemente dalla loro conformazione: ad assecondarla e valorizzarla, penseremo noi.

Il nostro nome è garanzia di serietà, qualità, gusto e servizio dal 1908.
Ed è interamente a vostra disposizione.

CasaRIVA è arredo giorno/notte, cucina, complementi, oggettistica ed illuminazione, quest’ultima principalmente firmata FLOS.

Vi aspettiamo.
CASA RIVA
CASA RIVA
  • Address Via X Giornate, 25, 25121 Brescia
  • Tel 030 42260
  • Fax 03042922

Noi amiamo definirci una boutique del design. Un luogo intimo ed accogliente, proprio nel cuore di Brescia, sotto i portici del corso cittadino. Nella nostra palazzina di quattro piani ospitiamo allestimenti accuratamente realizzati, che propongono selezioni sempre diverse di prodotti firmati dai più prestigiosi e noti marchi di design, sia italiani che internazionali. Ci distingue dagli altri la dimensione intima e raffinata, che si riflette anche nei più piccoli dettagli. Non abbiamo scelto...

Follow CASA RIVA also on