Formbar

Interior Design Firm Merano / Italy

0
0 Followers 520 Visits
Formbar 0
Formbar
COS'E' FORMBAR?
Formbar è il tuo partner che ti aiuta ad essere visibile, a dare alle tue idee e ai tuoi prodotti la forma perfetta per essere attraente per i tuoi clienti.
Formbar concepisce e realizza anche i vostri fiammeggianti stand, mostre o spazi ufficio e ha anche anni di esperienza nella creazione di musei e ambienti vivaci.
Ciò significa che Formbar è in grado di offrire un'ampia gamma di soluzioni creative - dalle moderne identità di marca, soluzioni grafiche, brochure e pubblicazioni fino a stand di fuoco, interni eleganti e design espositivo.
Formbar ha anche una vasta e stretta rete di partner professionali come architetti, modellisti 3D, tipografie, illustratori, fotografi e molti altri.
Formbar [ger.≥ plasmabile] significa flessibilità, creatività, efficacia e inventiva. Conosciamoci!
Formbar
Formbar
  • Address Via San Francesco, 22, 39012 Merano | Italy
  • Tel 3478362768

COS'E' FORMBAR? Formbar è il tuo partner che ti aiuta ad essere visibile, a dare alle tue idee e ai tuoi prodotti la forma perfetta per essere attraente per i tuoi clienti. Formbar concepisce e realizza anche i vostri fiammeggianti stand, mostre o spazi ufficio e ha anche anni di esperienza nella creazione di musei e ambienti vivaci. Ciò significa che Formbar è in grado di offrire un'ampia gamma di soluzioni creative - dalle moderne identità di marca, soluzioni grafiche, brochure e...

Follow Formbar also on


Activities