Domenico Corradino

Real Estate Agency Catanzaro / Italy

1
1 Followers 805 Visits
Domenico Corradino 1
Domenico Corradino
Solo Affitti Catanzaro è l'agenzia che si è specializzata in locazioni, nasce per studiare soluzioni d'affitto su misura per proprietari ed inquilini ed offrire loro assistenza.
Le agenzie SOLO AFFITTI si trovano in via Corace n.14 (quartiere Lido) e in via E. Buccarelli n.3 (angolo via M. Greco). Fanno parte della più grande rete di agenzie immobiliari specializzate negli affitti presente su tutto il territorio nazionale con oltre 300 agenzie.
La preparazione e l'esperienza ci permettono di consigliare la formula contrattuale più adatta a soddisfare anche esigenze particolari e a proporre sempre le soluzioni migliori. Aggiornamenti sugli aspetti tecnici, fiscali e normativi consentono di informare su eventuali agevolazioni o novità importanti relative agli iter burocratici.

Domenico Corradino
Domenico Corradino
  • Address Via Corace 14 Catanzaro | Italy
  • Tel 096134464
  • Tel 3317779677
  • Fax 096134464

Solo Affitti Catanzaro è l'agenzia che si è specializzata in locazioni, nasce per studiare soluzioni d'affitto su misura per proprietari ed inquilini ed offrire loro assistenza. Le agenzie SOLO AFFITTI si trovano in via Corace n.14 (quartiere Lido) e in via E. Buccarelli n.3 (angolo via M. Greco). Fanno parte della più grande rete di agenzie immobiliari specializzate negli affitti presente su tutto il territorio nazionale con oltre 300 agenzie. La preparazione e l'esperienza ci permettono di...