Murprotec Italia

Service Company Milan / Italy

0
0 Followers 731 Visits
Murprotec Italia 0
Murprotec Italia
Murprotec è oggi il leader incontestabile nelle soluzioni e trattamenti contro l’umidità in Europa. Nasce in Gran Bretagna nel 1954, sotto il nome di Royal Doulton. Infatti, è in Inghilterra che la società crea le basi di quello che è diventato in pochi anni il punto di riferimento europeo in questo settore. Le ragioni del suo successo sono da trovarsi nella volontà continua di miglioramento del processo d’analisi, dei metodi d’applicazione e soprattutto nella continua ricerca e messa a punto di soluzioni all'avanguardia.

Per riuscire in questo, Murprotec si affida da sempre al suo laboratorio di ricerca scientifica nonché all’esperienza che non cessa di crescere. Da sempre, Murprotec distribuisce e installa le sue soluzioni con i suoi prodotti elaborati presso il suo centro di ricerca. Vengono poi seguiti tutti gli step dalla fabbricazione sino all’applicazione, oltre al servizio post vendita. Un valore aggiunto indiscutibile, che sul lungo periodo fa la differenza!


Oggi Murprotec, è:

Il N°1 Europeo nelle soluzioni contro l’umidità presente in 8 paesi della UE.
Oltre 60 anni di esperienza nella lotta contro l’umidità.
Fabbrica, distribuisce e installa le proprie soluzioni innovative.
Un protocollo di diagnosi e lavoro certificato.
Oltre 200 tecnici esperti nel campo dell’umidità.
40 agenzie e depositi in Francia, 8 agenzie in Spagna, 6 agenzie in Belgio, 1 agenzia in Lussemburgo, nei Paesi Bassi, in Portogallo ed in Italia.
Ogni anno più di 10.000 lavori eseguiti.
Garanzie reali fino a 30 anni.


Metodologia e Tecnica Certificata

Qualunque sia il vostro problema di umidità, potete trovare in Murprotec un professionista affidabile nella ricerca della soluzione definitiva : le procedure Murprotec sono riconosciute da Socotec e da BCCA (Belgium Construction Certification Association) fondatori della CSTC e SECO.
Murprotec Italia
Murprotec Italia
  • Address Via Plinio, 1 Milan | Italy
  • Tel 0284564598

Murprotec è oggi il leader incontestabile nelle soluzioni e trattamenti contro l’umidità in Europa. Nasce in Gran Bretagna nel 1954, sotto il nome di Royal Doulton. Infatti, è in Inghilterra che la società crea le basi di quello che è diventato in pochi anni il punto di riferimento europeo in questo settore. Le ragioni del suo successo sono da trovarsi nella volontà continua di miglioramento del processo d’analisi, dei metodi d’applicazione e soprattutto nella continua ricerca e messa a punto...

Follow Murprotec Italia also on