RetailDesign

Architecture Firm

0
0 Followers 435 Visits
RetailDesign 0
RetailDesign
Insediata nel Parco Scientifico e Tecnologico di Venezia dal 1999, RetailDesign srl è costituita da un team di Architetti, Designer, Artisti che con passione, divertimento ed ironia ha affrontato il tema dell’innovazione per conto di retailers nelle aree Fashion, Home, Food, Style.

E’ stato definito un laboratorio di ricerca e progetti che si distingue nel panorama nazionale come uno tra i poli di attività e di pensiero più avanzati con l’obiettivo di proporre nuovi CONCEPT di prodotto, comunicazione e distribuzione per affrontare le evoluzioni del mercato internazionale.

Il laboratorio realizza interventi di ricerca integrata con metodologie innovative che conducono alla definizione di nuovi FORMAT, incrociando esperienze e professionalità maturati in settori di impresa diversi e in grado di proporre ai propri clienti una versione progettuale fondata su percorsi innovativi di ricerca e di fornire servizi di consulenza strategica applicata, conciliando un alto valore aggiunto di “pensiero” con ampia possibilità di applicazioni operative.
RetailDesign
RetailDesign

Insediata nel Parco Scientifico e Tecnologico di Venezia dal 1999, RetailDesign srl è costituita da un team di Architetti, Designer, Artisti che con passione, divertimento ed ironia ha affrontato il tema dell’innovazione per conto di retailers nelle aree Fashion, Home, Food, Style. E’ stato definito un laboratorio di ricerca e progetti che si distingue nel panorama nazionale come uno tra i poli di attività e di pensiero più avanzati con l’obiettivo di proporre nuovi CONCEPT di prodotto,...

Activities