IMPERTOSI SRL

Waterproofing Contractor Goito / Italy

0
0 Followers 1,034 Visits
IMPERTOSI SRL 0
IMPERTOSI SRL
impermeabilizzazioni da oltre 30 anni
Impertosi Srl è un’azienda che opera nel settore dell'edilizia civile e industriale, ed è specializzata in impermeabilizzazioni e ripristini strutturali.
Grazie ad una profonda esperienza nel campo ed ai continui corsi di aggiornamento, proponiamo servizi impeccabili, avvalendoci dell'ausilio di tecnologie all’avanguardia e assicurando l’utilizzo di materiali tecnologicamente avanzati.
I nostri prodotti altamente performanti riguardano sistemi di impermeabilizzazione, resine polimeriche, sigillanti e molto altro.
Grazie a un solido bagaglio professionale, Impertosi sa ascoltare con attenzione ogni richiesta e ha l'obiettivo di offrire servizi mirati, assicurando risposte su misura, a seconda delle esigenze e delle necessità.

Per questo siamo in grado di individuare con rapidità le problematiche riscontrate, proponendo immediate ispezioni in cantiere: il nostro team di tecnici specializzati saprà consigliarti con precisione e chiarezza l’intervento ideale per ogni circostanza.

Impertosi ha sede a Goito, in provincia di Mantova, e offre i suoi servizi per le regioni del Nord Italia, rivolgendosi nello specifico alle seguenti aree: Lombardia, Emilia Romagna, Veneto, Piemonte, Trentino Alto Adige.
IMPERTOSI SRL
IMPERTOSI SRL
  • Address Via Giuseppe di Vittorio 7, 46044 Goito | Italy
  • Tel 0376604005
  • [email protected]

impermeabilizzazioni da oltre 30 anni Impertosi Srl è un’azienda che opera nel settore dell'edilizia civile e industriale, ed è specializzata in impermeabilizzazioni e ripristini strutturali. Grazie ad una profonda esperienza nel campo ed ai continui corsi di aggiornamento, proponiamo servizi impeccabili, avvalendoci dell'ausilio di tecnologie all’avanguardia e assicurando l’utilizzo di materiali tecnologicamente avanzati. I nostri prodotti altamente performanti riguardano sistemi di...