Razzanelli Hydratite

Building Construction Company Palermo / Italy

0
0 Followers 1,314 Visits
Razzanelli Hydratite 0
Razzanelli Hydratite
La storia della Razzanelli Hydratite è la storia di due fratelli e di due grandi aziende edili. Le sue radici sono ben salde nel lontano 1962, anno in cui la ditta artigianale Razzanelli è ufficialmente entrata nel fiorente mercato dell’edilizia palermitana.

Si sa, erano gli straordinari anni del boom edilizio a Palermo, e la Razzanelli ha saputo distinguersi fin da subito con la produzione di intonaci premiscelati, che l’hanno lanciata, inevitabilmente, in un mercato nuovo e in costante crescita: meno tradizionale e dall’impronta non convenzionale. Ma è soprattutto nel settore del restauro e con il recupero di edifici storici e moderni che ha saputo costruire la sua storia.
Il 1970, invece, è l’anno in cui nasce Hydratite, l’azienda dei fratelli Razzanelli che diventa col tempo leader nel settore dell’edilizia siciliana. Grazie agli impianti di produzione all’avanguardia, alla creazione di un sistema automatizzato (SILOSYSTEM) e all’ampia gamma di prodotti per la pittura, tutti diversificati per rispondere ad ogni tipo di esigenza dei clienti, l’azienda diventa un vero e proprio punto di riferimento.
Le storie delle due aziende si incontrano nel 2007, quando Razzanelli e Hydratite decidono di fondersi e perseguire lo stesso obiettivo: offrire ai clienti qualcosa di innovativo e dare una scossa al dormiente mercato dell’edilizia.
Oggi la Razzanelli Hydratite ha deciso di scrivere un nuovo capitolo della sua lunga storia e di dare colore e forma alle sue idee, che sono tante e pronte a diventare reali.
Razzanelli Hydratite
Razzanelli Hydratite
  • Address Via Nestore, 12, 90151 Palermo | Italy
  • Tel 091532404
  • Tel 3278836605
  • Fax 091532914

La storia della Razzanelli Hydratite è la storia di due fratelli e di due grandi aziende edili. Le sue radici sono ben salde nel lontano 1962, anno in cui la ditta artigianale Razzanelli è ufficialmente entrata nel fiorente mercato dell’edilizia palermitana. Si sa, erano gli straordinari anni del boom edilizio a Palermo, e la Razzanelli ha saputo distinguersi fin da subito con la produzione di intonaci premiscelati, che l’hanno lanciata, inevitabilmente, in un mercato nuovo e in costante...

Follow Razzanelli Hydratite also on