Bonucchi e associati srl

Service Company Milan / Italy

0
0 Followers 775 Visits
Bonucchi e associati srl 0
Bonucchi e associati srl
Bonucchi e associati srl è una società di consulenza attiva nella consulenza per il marketing internazionale, la creazione d’impresa e il marketing territoriale. Ha una struttura a misura di PMI, con un nucleo strutturato e una rete di professionisti collegati. Crediamo nell'innovazione, a partire da noi e dal nostro modo di lavorare. Collaboriamo con imprese, associazioni e istituzioni per offrire alle PMI servizi più efficaci sui mercati internazionali. Cerchiamo e sperimentiamo per i nostri clienti gli strumenti più attuali per dare alle PMI una visione internazionale.

Forniamo servizi di consulenza per l’internazionalizzazione in tutto il mondo e abbiamo due team locali, a Singapore e Kuala Lumpur, che assistono direttamente le imprese italiane in ASEAN.

I nostri servizi sono rivolti a vari settori, con particolare attenzione al mondo del progetto. Per il mondo del building, architetti, designer, produttori di interni e specialisti del contract abbiamo a disposizione Local Export Manager per un efficace servizio di sviluppo commerciale nel Sudest Asiatico.

IL SERVIZIO BCI ASIA

Dal 2017 abbiamo introdotto in Italia il servizio più innovativo per lo sviluppo commerciale nel mondo del progetto. Si tratta di un potente database, aggiornato continuamente, che permette di individuare progetti e opportunità in Sudest Asiatico. Infrastrutture, hotel, scuole, retail, office, residenziale: i progetti sono ricercabili per avanzamento del progetto, developer, contractor, progettista e architetto. I progetti sono visibili molto prima dell'uscita di gare e appalti. Ci occupiamo del monitoraggio dei nuovi progetti e di ricerche specifiche per vostro conto.

https://bonucchieassociati.com/cosa-facciamo/bci-asia/

SERVIZI PER IL MONDO DEL PROGETTO 

• Check up per l'export
• Pianificazione di marketing
• Internazionalizzazione
• Progetti di comunicazione internazionale
• Progetti web, e-commerce, export digitale
• Local Export Manager (in ASEAN)
• Ricerca di mercato per l'estero
• Ricerca controparti all'estero
• Analisi di settore
• Ricerche on line


SITO AZIENDALE

www.bonucchieassociati.com

LE NOSTRE SEDI

Italia
Via Pastrengo, 14 20159
Milano (MI)
Tel. 02 29527990
[email protected]

Singapore
National Design Centre
111 Middle Rd #03-01,
Singapore 188969
Tel +65 86172330
[email protected]

Malaysia
Level 36, Menara Citibank
165 Jalan Ampang
50450 Kuala Lumpur

[email protected]
Bonucchi e associati srl
Bonucchi e associati srl
  • Address Via Pastrengo, 14, 20159 Milan | Italy

Bonucchi e associati srl è una società di consulenza attiva nella consulenza per il marketing internazionale, la creazione d’impresa e il marketing territoriale. Ha una struttura a misura di PMI, con un nucleo strutturato e una rete di professionisti collegati. Crediamo nell'innovazione, a partire da noi e dal nostro modo di lavorare. Collaboriamo con imprese, associazioni e istituzioni per offrire alle PMI servizi più efficaci sui mercati internazionali. Cerchiamo e sperimentiamo per i nostri...