Studio Tecnico Cocchi

Architecture Firm

0
0 Followers 455 Visits
Studio Tecnico Cocchi 0
Studio Tecnico Cocchi
About
Sono un Architetto Iunior e svolgo la mia attività in diversi settori, progettazione residenziale, interior design, progettazione e realizzazione oggetti e arredi di design, allestimenti, con un approccio, eco-sostenibile.

Ho sviluppato progetti prevalentemente residenziali tutti riguardanti edifici ex-novo eco-sostenibili e ampliamenti, spaziando dalla progettazione dell’involucro fino alla progettazione e realizzazione su misura di complementi di arredo.

L’edilizia eco sostenibile è da sempre la mia passione, riuscita a coltivare sin da giovanissima grazie all’attività familiare.

Credo fortemente che le qualità dell’involucro edilizio sia la partenza di un buon progetto e grazie all’uso di materiali sostenibili offre un equilibrio uomo/natura, efficienza energetica, risparmio di risorse economiche ed ambientali ed un miglioramento della qualità della vita.

Nel 2008 apro il mio Laboratorio di Architettura, dove svolgo principalmente attività di progettazione esecutiva per strutture in legno e progettazione di interni, fornendo un servizio completo dalla pratica edilizia e cantieristica alla progettazione minuziosa di ogni minimo dettaglio in arredo.

“Agisci in modo che le conseguenze delle tue azioni siano compatibili con la permanenza di un’autentica vita umana sulla Terra” (Hans Jonas).
Studio Tecnico Cocchi
Studio Tecnico Cocchi

About Sono un Architetto Iunior e svolgo la mia attività in diversi settori, progettazione residenziale, interior design, progettazione e realizzazione oggetti e arredi di design, allestimenti, con un approccio, eco-sostenibile. Ho sviluppato progetti prevalentemente residenziali tutti riguardanti edifici ex-novo eco-sostenibili e ampliamenti, spaziando dalla progettazione dell’involucro fino alla progettazione e realizzazione su misura di complementi di arredo. L’edilizia eco...

Activities