ERRE.VI.A. RICERCA VIABILITA' AMBIENTE S.R.L.

Service Company TREZZANO SUL NAVIGLIO / Italy

0
0 Followers 3,435 Visits
ERRE.VI.A. RICERCA VIABILITA' AMBIENTE S.R.L. 0
ERRE.VI.A. RICERCA VIABILITA' AMBIENTE S.R.L.
La Società ERRE.VI.A. Ricerca Viabilità Ambiente S.r.l. nasce nel dicembre 1993 con la finalità di fornire alle committenze pubbliche e private una struttura completa e articolata, adeguata per offrire un'ampia gamma di servizi di ingegneria civile, con particolare riferimento ai settori stradale e ambientale, anche alla luce delle nuove esigenze emergenti dalle normative nazionali e comunitarie, in merito alla progettazione e ai servizi di ingegneria in genere.
L'ERRE.VI.A. S.r.l. raccoglie in forma societaria numerose e diversificate unità professionali, che da oltre un decennio già collaboravano sia a livello di singola professionalità sia nell'ambito di preesistenti realtà tecniche, realizzando una organizzazione di lavoro, strutturata per settori, in grado di soddisfare sia esigenze specifiche e limitate a singole problematiche sia, esigenze di studi e progettazioni complessi, mediante il coordinamento unitario dei singoli settori.
ERRE.VI.A. RICERCA VIABILITA' AMBIENTE S.R.L.
ERRE.VI.A. RICERCA VIABILITA' AMBIENTE S.R.L.
  • Address VIALE CRISTOFORO COLOMBO, 23, 20090 TREZZANO SUL NAVIGLIO | Italy
  • Tel 0248400557
  • Fax 0248400429

La Società ERRE.VI.A. Ricerca Viabilità Ambiente S.r.l. nasce nel dicembre 1993 con la finalità di fornire alle committenze pubbliche e private una struttura completa e articolata, adeguata per offrire un'ampia gamma di servizi di ingegneria civile, con particolare riferimento ai settori stradale e ambientale, anche alla luce delle nuove esigenze emergenti dalle normative nazionali e comunitarie, in merito alla progettazione e ai servizi di ingegneria in genere. L'ERRE.VI.A. S.r.l. raccoglie...