Fanoflex di Fenzi Marinella

Manufacturer Fano / Italy

0
0 Followers 4,300 Visits
Fanoflex di Fenzi Marinella 0
Fanoflex di Fenzi Marinella
Fanoflex® è un'impresa creata nel 1962 dal Comm. Franco Fenzi, specializzata nella produzione di porte e pareti scorrevoli in vinilpelle.

Nel corso degli anni attraverso varie sperimentazioni e grazie all'applicazione di tecnologie innovative, siamo giunti ad un prodotto estremamente affidabile, duraturo e competitivo, avendo una particolare cura per il fattore estetico.

Noi siamo dediti ai principi di integrità, rispetto per l'ambiente, cura nella formazione del personale interno, per poter garantire una migliore qualità dei prodotti e dei servizi offerti.

Se in questi anni il successo è stato sempre al nostro fianco lo dobbiamo alla capacità di essere partecipi delle esigenze dei nostri clienti, oltre al fatto di sentire il dovere e il piacere di essere consulenti affidabili di chi ci dà la sua fiducia.

Fanoflex di Fenzi Marinella
Fanoflex di Fenzi Marinella
  • Address Via Ugo La Malfa, 11, 61032 Fano | Italy
  • Tel 072185548
  • Fax 0721855484

Fanoflex® è un'impresa creata nel 1962 dal Comm. Franco Fenzi, specializzata nella produzione di porte e pareti scorrevoli in vinilpelle. Nel corso degli anni attraverso varie sperimentazioni e grazie all'applicazione di tecnologie innovative, siamo giunti ad un prodotto estremamente affidabile, duraturo e competitivo, avendo una particolare cura per il fattore estetico. Noi siamo dediti ai principi di integrità, rispetto per l'ambiente, cura nella formazione del personale interno, per...