Contact Design srl

Retailer/Store/Showroom Rome / Italy

0
0 Followers 2,673 Visits
Contact Design srl 0
Contact Design srl
Contact Design è una società giovane che proviene dall’esperienza ultratrentennale di Contact, marchio leader nell’arredamento per ufficio e di interni.

Tutti i migliori materiali per ristrutturare la casa sono presenti all’interno dell'originalissimo casale-showroom : cucine , pavimenti e rivestimenti, parquet , resine eco-compatibili , carte da parati , sanitari e rubinetterie, arredo bagno , box doccia , porte e infissi. Il servizio personalizzato e la cura anche nel post vendita per ogni cliente è alla base della loro filosofia che si sposa perfettamente con le esigenze dei professionisti del settore.

Novità : nuova apertura showroom" Atelier Contact Design " via degli Scialoja 4 d - 00196 Roma (piazzale Flaminio)
Contact Design srl
Contact Design srl
  • Address Vicolo di Tor Chiesaccia, 54, 00143 Rome | Italy
  • Tel 0691934610
  • Tel 3358364150

Contact Design è una società giovane che proviene dall’esperienza ultratrentennale di Contact, marchio leader nell’arredamento per ufficio e di interni. Tutti i migliori materiali per ristrutturare la casa sono presenti all’interno dell'originalissimo casale-showroom : cucine , pavimenti e rivestimenti, parquet , resine eco-compatibili , carte da parati , sanitari e rubinetterie, arredo bagno , box doccia , porte e infissi. Il servizio personalizzato e la cura anche nel post vendita per ogni...