De.Ma. - Ingegneria

Engineering Firm Ancona / Italy

0
0 Followers 467 Visits
De.Ma. - Ingegneria 0
De.Ma. - Ingegneria
Lo studio dispone di uno staff fresco ed intraprendente in grado di affrontare i problemi legati alla progettazione con flessibilità e continua attenzione alle novità tecniche introdotte nel mercato.

I nostri campi di attività si possono così riassumere:
- Consulenza tecnica
- Progettazione strutturale
- Miglioramento ed adeguamento sismico degli edifici (Sisma Bonus)
- Progettazione architettonica
- Servizi Catastali
- Redazione di pratiche urbanistiche
- Rilievi
- Direzione lavori
- Contabilità
- Rendering e modellazione ad alta risoluzione

Lo studio De.Ma. si riassume come una realtà dinamica volta ad offrire soluzioni su misura per ogni cliente.

In un mondo in costante evoluzione, nel quale è necessario distinguersi nel vasto panorama di mercato, il nostro impegno è rivolto alla ricerca di nuove forme di linguaggio e di comunicazione progettuale. L’utilizzo di nuove tecnologie di rappresentazione basate su viste foto-realistiche e navigazioni interattive degli ambienti progettati permette di concretizzare le idee mostrando in anteprima l’opera finita in tutti i particolari.

Lo scopo è quello di semplificare notevolmente l’interfaccia con la committenza nella costante ricerca di un rapporto più diretto, face to face, con i nostri clienti.
De.Ma. - Ingegneria
De.Ma. - Ingegneria
  • Address Via Scrima Ancona | Italy

Lo studio dispone di uno staff fresco ed intraprendente in grado di affrontare i problemi legati alla progettazione con flessibilità e continua attenzione alle novità tecniche introdotte nel mercato. I nostri campi di attività si possono così riassumere: - Consulenza tecnica - Progettazione strutturale - Miglioramento ed adeguamento sismico degli edifici (Sisma Bonus) - Progettazione architettonica - Servizi Catastali - Redazione di...

Activities