Studio Schiavoni

Architecture Firm Brescia / Italy

1
1 Followers 1,408 Visits
Studio Schiavoni 1
Studio Schiavoni
Lo studio di architettura Schiavoni, guidato da Gianfranco Schiavoni, ha sede in Brescia in C.da delle Bassiche.
Nei 30 anni di vita ha sviluppato un approccio innovativo attraverso una varietà di lavori, che spaziano da interventi urbani, ad uffici, a progetti di interni e case private, a ristrutturazione e restauro di palazzi storici e monumentali.
La completezza professionale dello studio permette di seguire l’intero iter costruttivo architettonico: dall’ ideazione progettuale fino alle operazioni di cantiere.
Lo studio è in grado di rispondere a programmi progettuali di qualsiasi scala avvalendosi, qualora fosse necessario, di una rete di collaborazioni fra professionisti per consulenze specialistiche.
Studio Schiavoni
Studio Schiavoni
  • Address Contrada delle Bassiche, 25122 Brescia | Italy
  • Tel 03046465

Lo studio di architettura Schiavoni, guidato da Gianfranco Schiavoni, ha sede in Brescia in C.da delle Bassiche. Nei 30 anni di vita ha sviluppato un approccio innovativo attraverso una varietà di lavori, che spaziano da interventi urbani, ad uffici, a progetti di interni e case private, a ristrutturazione e restauro di palazzi storici e monumentali. La completezza professionale dello studio permette di seguire l’intero iter costruttivo architettonico: dall’ ideazione progettuale fino alle...

Follow Studio Schiavoni also on


Activities