ARTEF DESIGN di Fenoglio Elisa

Interior Design Firm Pinerolo / Italy

0
0 Followers 768 Visits
ARTEF DESIGN di Fenoglio Elisa 0
ARTEF DESIGN di Fenoglio Elisa
Il nome che identifica la ditta individuale vuole racchiudere i due concetti principali sui quali s’impronta l’attività stessa: l’artigianato e il design per l’appunto, uniti tra di loro dalle lettere iniziali del mio nome e cognome, Elisa Fenoglio.

ARTEF DESIGN, infatti, si caratterizza principalmente per i suoi arredi e rispettivi complementi artigianali realizzati con materiali esclusivi, senza ovviamente tralasciare l’affascinante mondo del design, seguito in prima persona come Interior Designer, professione e passione che mi permette di offrire altresì il servizio di progettazione d’interni.

L’azienda si avvale poi di professionisti leader nel settore casa, garantendo un servizio personalizzato ‘chiavi in mano’. Un connubio perfetto fra le varie attività: dalla ristrutturazione o costruzione dell’immobile alla progettazione degli interni, fino ad arrivare alla produzione stessa degli arredi.
ARTEF DESIGN di Fenoglio Elisa
ARTEF DESIGN di Fenoglio Elisa
  • Address Stradale Fenestrelle, 15, 10064 Pinerolo | Italy
  • Tel 0121 398085
  • Tel 366 7415717

Il nome che identifica la ditta individuale vuole racchiudere i due concetti principali sui quali s’impronta l’attività stessa: l’artigianato e il design per l’appunto, uniti tra di loro dalle lettere iniziali del mio nome e cognome, Elisa Fenoglio. ARTEF DESIGN, infatti, si caratterizza principalmente per i suoi arredi e rispettivi complementi artigianali realizzati con materiali esclusivi, senza ovviamente tralasciare l’affascinante mondo del design, seguito in prima persona come Interior...

Activities