100 ECCELLENZE ITALIANE

Team

0
0 Followers 411 Visits
100 ECCELLENZE ITALIANE 0
100 ECCELLENZE ITALIANE
“100 Eccellenze Italiane” poggia sulle fondamenta di studio del brand “Made in Italy”, riconosciuto e riconoscibile in tutto il mondo. Il Made in Italy e l’Italian Life Style dettano le linee guida del bello e del buon vivere, sinonimi di qualità, talento ed originalità italiana. Un marchio certificato che nell’immaginario collettivo si è ampliato e arricchito, facendo convergere in sé una moltitudine di categorie, espressione di quello spirito italiano che si esporta in tutto il mondo.

Il prodotto editoriale rilegge i valori, i codici e l’ispirazione del Made in Italy, raccontandone le peculiarità dell’ingegno in vari settori di azione.

E’ quindi proprio la mappatura dei settori delle categorie che compongono il Sistema Paese che fa emergere un tessuto ricchissimo di rappresentanti del Made in Italy, che portano con sé un patrimonio immateriale, traino di interi comparti. Raccontare le storie delle di oltre 1000 eccellenze italiane, evidenziandone 100 tra le più eclatanti, tra queste le 100 più eclatanti questa la mission del progetto: sfidare il tempo e le circostanze per portare nell’olimpo dell’immortalità tutti coloro che oggi sono tasselli di un mosaico immenso, aghi che lavorano su un unico tessuto, unicità di un complesso, speranza per una riaffermazione economica e culturale definitiva della Penisola in tutto il mondo.
100 ECCELLENZE ITALIANE
100 ECCELLENZE ITALIANE

“100 Eccellenze Italiane” poggia sulle fondamenta di studio del brand “Made in Italy”, riconosciuto e riconoscibile in tutto il mondo. Il Made in Italy e l’Italian Life Style dettano le linee guida del bello e del buon vivere, sinonimi di qualità, talento ed originalità italiana. Un marchio certificato che nell’immaginario collettivo si è ampliato e arricchito, facendo convergere in sé una moltitudine di categorie, espressione di quello spirito italiano che si esporta in tutto il mondo. Il...