CampusLab

Service Company Mondovì / Italy

0
0 Followers 2,099 Visits
CampusLab 0
CampusLab
CampusLab nasce come Agenzia Formativa con Sede a Mondovì (CN) sulla base di un gruppo di lavoro con esperienza di docenza rivolta ad adulti. Per fornire prestazioni adeguate improntate a criteri misurabili di efficacia ed efficienza è attivo un Sistema di Qualità Certificato da AENOR – Certificazione_UNI_EN_ISO_9001:2000 per il settore “Progettazione ed erogazione di formazione professionale ed aziendale”. (settore EA: 37/80) – in abbinamento all’ Accreditamento presso la Regione Piemonte in qualità di Agenzia formativa.
I concetti di apprendimento e metodologia didattica sviluppati in aula sono supportati da idonee figure professionali nonché strutture e attrezzature hardware e software; in particolare per quest’ultime:
-CampusTest – Piattaforma software funzionale all’analisi dei fabbisogni formativi
-e-CampusLab - Piattaforma LCMS ( Learning Content Management System) per l’e-learning e la gestione, erogazione e amministrazione di corsi in modalità Formazione A Distanza.
CampusLab
CampusLab
  • Address Corso Italia, 25, 12084 Mondovì | Italy
  • Tel 0174553070
  • Fax 0174553070

CampusLab nasce come Agenzia Formativa con Sede a Mondovì (CN) sulla base di un gruppo di lavoro con esperienza di docenza rivolta ad adulti. Per fornire prestazioni adeguate improntate a criteri misurabili di efficacia ed efficienza è attivo un Sistema di Qualità Certificato da AENOR – Certificazione_UNI_EN_ISO_9001:2000 per il settore “Progettazione ed erogazione di formazione professionale ed aziendale”. (settore EA: 37/80) – in abbinamento all’ Accreditamento presso la Regione Piemonte in...