DESIGNQUALITY Interior Contractor

Retailer/Store/Showroom Melzo / Italy

0
0 Followers 487 Visits
DESIGNQUALITY Interior Contractor 0
DESIGNQUALITY Interior Contractor
DESIGNQUALITY è una società di #Interior contractor che si propone come partner globale di riferimento e di supporto per la progettazione e la realizzazione chiavi in mano di progetti destinati al settore del contract e del Fit -out residenziale, alberghiero e retail.
Avvalendosi di un ufficio tecnico, partner produttivi altamente specializzati e di uno spazio espositivo all’interno del proprio Headquarter in continuo aggiornamento e dedicato interamente ad arredi, materiali, superfici e rivestimenti, crea un ambiente di supporto a 360°, adatto a professionisti della progettazione che cercano soluzioni non convenzionali con standard qualitativi differenti.
DESIGNQUALITY Interior Contractor
DESIGNQUALITY Interior Contractor
  • Address Viale Svezia, 5 Melzo | Italy
  • Tel +39 02 95731042

DESIGNQUALITY è una società di #Interior contractor che si propone come partner globale di riferimento e di supporto per la progettazione e la realizzazione chiavi in mano di progetti destinati al settore del contract e del Fit -out residenziale, alberghiero e retail. Avvalendosi di un ufficio tecnico, partner produttivi altamente specializzati e di uno spazio espositivo all’interno del proprio Headquarter in continuo aggiornamento e dedicato interamente ad arredi, materiali, superfici e...

Follow DESIGNQUALITY Interior Contractor also on