Zaza Design

Retailer/Store/Showroom Rome / Italy

0
0 Followers 1,143 Visits
Zaza Design 0
Zaza Design
Nel 1995 Piernicola Zaza, inizia la sua attività professionale come agente di commercio nel settore dell’edilizia e dei serramenti.

I grandi marchi rappresentati, furono per Piernicola il volano per accedere al circuito dei grandi cantieri con forniture importanti e di qualità, dall’alluminio al PVC. Inoltre, la stretta collaborazione con architetti ed ingegneri di alto lignaggio permisero a Piernicola di acquisire esperienza tecnica e approfondita conoscenza del settore.

Le competenza e la padronanza del campo hanno portato allo sviluppo di un progetto nuovo, che oltre ad occuparsi degli intramontabili serramenti entri a pieno titolo nel mondo dell’outdoor. La ZazaDesign.

Le pergole impacchettabili, quelle frangisole impacchettabili, le serre bioclimatiche, le vetrate a pacchetto… insomma tutto ciò che sa rendere l’arredamento esterno un’esperienza moderna, funzionale ed elegante.
Prodotti su misura per privati o aziende appropriati per tutte le esigenze, dai piccoli progetti ai più visionari degli allestimenti.

La ZazaDesign, forte del suo team di professionisti del settore, segue i suoi Clienti in ogni fase del progetto. Lo studio di fattibilità, la scelta dei materiali e delle soluzioni, il montaggio, l’assistenza e la garanzia. Un prodotto chiavi in mano che ha come valore aggiunto alle competenze tecniche, la disponibilità e la cortesia che sono il fiore all’occhiello di questa azienda.
Zaza Design
Zaza Design
  • Address Via Domenico Svampa, 44, 00168 Rome | Italy
  • Tel 066291050
  • Tel 3385884159

Nel 1995 Piernicola Zaza, inizia la sua attività professionale come agente di commercio nel settore dell’edilizia e dei serramenti. I grandi marchi rappresentati, furono per Piernicola il volano per accedere al circuito dei grandi cantieri con forniture importanti e di qualità, dall’alluminio al PVC. Inoltre, la stretta collaborazione con architetti ed ingegneri di alto lignaggio permisero a Piernicola di acquisire esperienza tecnica e approfondita conoscenza del settore. Le competenza e...

Follow Zaza Design also on