ELETTO PRODOTTO DELL'ANNO

Team Milan / Italy

0
0 Followers 760 Visits
ELETTO PRODOTTO DELL'ANNO 0
ELETTO PRODOTTO DELL'ANNO
Eletto Prodotto dell'Anno è il Premio all'Innovazione basato esclusivamente sul voto dei consumatori.

I prodotti sono eletti da più di 12.000 consumatori attraverso la più importante ricerca di mercato sull’Innovazione in Italia, lo strumento che permette alle aziende di conoscere l’opinione dei propri consumatori, aiutandole a rispondere in modo sempre più puntuale alle loro esigenze.

Innovazione e Soddisfazione sono i criteri fondamentali per l’elezione di ogni prodotto/servizio.

Il Premio valorizza i prodotti innovativi e ne amplifica la visibilità attraverso l'uso del Logo Eletto Prodotto dell'Anno in comunicazione e sul punto vendita, assicurandogli forza e impatto a scaffale.

Da 30 anni più di 3,5 miliardi di consumatori in oltre 37 paesi al mondo si fidano dei prodotti con il Logo Eletto Prodotto dell'Anno.
ELETTO PRODOTTO DELL'ANNO
ELETTO PRODOTTO DELL'ANNO
  • Address Corso Garibaldi, 125, 20121 Milan | Italy
  • Tel 02 45 49 17 04
  • Fax 02 97 38 72 31

Eletto Prodotto dell'Anno è il Premio all'Innovazione basato esclusivamente sul voto dei consumatori. I prodotti sono eletti da più di 12.000 consumatori attraverso la più importante ricerca di mercato sull’Innovazione in Italia, lo strumento che permette alle aziende di conoscere l’opinione dei propri consumatori, aiutandole a rispondere in modo sempre più puntuale alle loro esigenze. Innovazione e Soddisfazione sono i criteri fondamentali per l’elezione di ogni prodotto/servizio. Il...

Follow ELETTO PRODOTTO DELL'ANNO also on