yesHome

Building Construction Company Nola / Italy

3
3 Followers 584 Visits
yesHome 3
yesHome
Costi Certi
Conosciamo bene quanto preziosi siano i risparmi che ci affidate, per questo abbiamo studiato un metodo, supportato da modelli ingegneristici, che ci permetta di offrirti la garanzia più importante: i costi certi, definiti in partenza ed invariabili per tutta la durata del cantiere.

Potrai finalmente sentirti libero dal peso dell'incertezza, dalle preoccupazioni legate al superamento del budget prefissato, o dalle difficoltà delle contabilità a misura a completamento lavori, potrai tranquillizzarti e goderti in piena serenità la splendida avventura che è realizzare casa insieme.

Tempi Certi
Quando tutto sarà stabilito secondo le tue necessità, si darà inizio alla fase di pianificazione e, successivamente, all’esecuzione dei lavori. La chiave della nostra sicurezza è proprio la pianificazione, grazie alla quale è possibile coordinare le varie forniture e le diverse fasi di lavorazione, inserite all'interno di un cronoprogramma dettagliato che ci consente di monitorare costantemente l'andamento del cantiere.

È questo il metodo con cui YesHome ha deciso di rendere felici i propri clienti, aiutandoli a realizzare la propria casa senza stress e soprattutto garantendo loro fin dall’inizio un'altra certezza fondamentale, quella dei tempi.

Artigianalità
L’artigianalità è l’ingrediente fondamentale di ogni progetto YesHome. Una casa realizzata da maestranze artigiane è un prodotto unico, personalizzato, di cui si conosce ogni aspetto e, pertanto, è possibile verificarne la qualità.

Per questo, YesHome recupera e valorizza il lavoro artigiano, integrandolo in un sistema innovativo di progettazione e pianificazione.

Etica
Avrai al tuo fianco un team professionale, coscienzioso e scrupoloso, tecnici e maestri artigiani, pronti ad ascoltarti, a condividere e a guidarti in ogni fase della realizzazione della tua casa, seguendo le tue esigenze e i tuoi gusti.

Centralità del cliente
Al centro dell’intero processo ci sei tu, con i tuoi gusti, le tue aspirazioni e le tue esigenze: sei tu l’autore della storia, sei tu che decidi come sarà la tua casa e, grazie a YesHome, avrai sempre la certezza della spesa finale e dei tempi di consegna.

Nel modello YesHome il cliente è sempre al centro: è la persona, con le sue aspettative e i suoi gusti, a dare forma alla propria casa. Questo tipo di approccio permette di dare vita a relazioni forti, durature, basate su onestà, trasparenza e fiducia reciproca.

Ambiente
La sensibilità verso l’ambiente e il territorio, che nel modello YesHome si traduce, da un lato, nella costante ricerca di materiali e soluzioni ecosostenibili e durature e, dall’altro, nella partecipazione dell’azienda al recupero, restauro e manutenzione di beni importanti e di particolare valore per la comunità.
yesHome - ristrutturazioni edili
Via Leoncavallo 57 - Nola (Napoli)

Tel / Fax (+39 ) 081.821.42.31

[email protected]

yesHome
yesHome
  • Address Via Ruggero Leoncavallo Nola | Italy
  • Tel 0818214231
  • Tel 3939157055

Costi Certi Conosciamo bene quanto preziosi siano i risparmi che ci affidate, per questo abbiamo studiato un metodo, supportato da modelli ingegneristici, che ci permetta di offrirti la garanzia più importante: i costi certi, definiti in partenza ed invariabili per tutta la durata del cantiere. Potrai finalmente sentirti libero dal peso dell'incertezza, dalle preoccupazioni legate al superamento del budget prefissato, o dalle difficoltà delle contabilità a misura a completamento lavori,...

Follow yesHome also on