Essenza Marmi

Building Construction Company Ginosa / Italy

0
0 Followers 1,809 Visits
Essenza Marmi 0
Essenza Marmi
Dal 1989 l'impresa edile individuale ha la passione di posare marmi arredando ambienti pubblici e privati.
Dopo anni di esperienza e sopratutto anni di collaborazione hanno fatto in modo di migliorare e perfezionare ogni tipo di esigenza. Collaborazione fatta, nasce 'Essenza Marmi'.
Oggi come ieri, propone materiali, offrendo un grande servizio per i clienti, fornitura e posa, miscelando quel tocco di classe e distinzione.
Da noi troverete ogni soluzione per l'edilizia interna ed esterna, con lavorazioni particolari ed elaborate da architetti e designer di prestigio. Pavimenti di marmo e granito di ogni tipologia, provenienti da ogni angolo del mondo. Lavorazioni con intarsi o a macchia aperta, assistenza completa con posa e lucidatura.
ESSENZA MARMI è in grado di tramutare in realtà i Vostri sogni, i Vostri progetti, le Vostre ambizioni in fatto di arredamento.
Essenza Marmi
Essenza Marmi
  • Address Via Matera, snc, 74013 Ginosa | Italy
  • Tel 099.824.42.02
  • Fax 099.824.42.02

Dal 1989 l'impresa edile individuale ha la passione di posare marmi arredando ambienti pubblici e privati. Dopo anni di esperienza e sopratutto anni di collaborazione hanno fatto in modo di migliorare e perfezionare ogni tipo di esigenza. Collaborazione fatta, nasce 'Essenza Marmi'. Oggi come ieri, propone materiali, offrendo un grande servizio per i clienti, fornitura e posa, miscelando quel tocco di classe e distinzione. Da noi troverete ogni soluzione per l'edilizia interna ed esterna,...