CO.S.TEC. Consorzio Servizi Tecnici

Team Vicenza

1
1 Followers 733 Visits
CO.S.TEC. Consorzio Servizi Tecnici 1
CO.S.TEC. Consorzio Servizi Tecnici
Noi della Costec di Vicenza lavoriamo nel settore edilizia da oltre 70 anni e siamo specializzati nelle ristrutturazioni edilizie chiavi in mano. La lunga esperienza maturata ci ha portato a capire e ad anticipare le esigenze del cliente. Il nostro obiettivo infatti è di seguirti al meglio offrendoti tutto il nostro supporto durante lo svolgimento dei lavori per consegnarti poi l’opera finita.
Abbiamo perciò creato un corsorzio che raccoglie una ventina di professionisti esperti. Pensiamo a tutto noi e tu non dovrai muovere un dito: non ti dovrai preoccupare di organizzare le varie maestranze o di gestire eventuali imprevisti.
Le nostre ristrutturazioni edilizie chiavi in mano comprendono tutti i servizi correlati di elettricista, idraulico, fabbro… installiamo impianti di allarme e videosorveglianza, impianti fotovoltaici, serramenti, recinzioni e cancelli, compresi i servizi di domotica per gestire il tutto comodamente da remoto.
CO.S.TEC. Consorzio Servizi Tecnici
CO.S.TEC. Consorzio Servizi Tecnici
  • Address Via Odorico da Pordenone Vicenza
  • Tel 0444920859
  • Fax 0444937380

Noi della Costec di Vicenza lavoriamo nel settore edilizia da oltre 70 anni e siamo specializzati nelle ristrutturazioni edilizie chiavi in mano. La lunga esperienza maturata ci ha portato a capire e ad anticipare le esigenze del cliente. Il nostro obiettivo infatti è di seguirti al meglio offrendoti tutto il nostro supporto durante lo svolgimento dei lavori per consegnarti poi l’opera finita. Abbiamo perciò creato un corsorzio che raccoglie una ventina di professionisti esperti. Pensiamo a...

Activities