SEGU' Srl

General Contracting Firm Lipomo / Italy

0
0 Followers 532 Visits
SEGU' Srl 0
SEGU' Srl
Segù S.r.l. è specializzata nella realizzazione di impianti di climatizzazione industriale, impianti di condizionamento, impianti di riscaldamento, impianti di raffrescamento, impianti di deumidificazione e umidificazione, impianti di aspirazione e filtrazione polveri e fumi, messa in sicurezza di ambienti a rischio di esplosione Atex e impianti integrati nei processi industriali.
E’ stata fondata nel 1989 da Roberto Segù, proveniente da una famiglia presente da tre generazioni nel settore termotecnico ed aerotecnico.
Grazie ad una forte conoscenza accumulata in 30 anni di attività, Segù S.r.l. si propone come un’azienda a forte vocazione progettuale nel settore dell’impiantistica industriale, adottando tecnologie innovative.

Segù S.r.l. nasce a Como, ed opera principalmente nell’ambito del territorio nazionale, integrandosi negli ultimi anni anche all’estero.

Segù S.r.l. inoltre, progetta e realizza impianti dedicati a Clientela commerciale e residenziale esigente e di prestigio utilizzando le più moderne tecnologie disponibili nel settore.
SEGU' Srl
SEGU' Srl

Segù S.r.l. è specializzata nella realizzazione di impianti di climatizzazione industriale, impianti di condizionamento, impianti di riscaldamento, impianti di raffrescamento, impianti di deumidificazione e umidificazione, impianti di aspirazione e filtrazione polveri e fumi, messa in sicurezza di ambienti a rischio di esplosione Atex e impianti integrati nei processi industriali. E’ stata fondata nel 1989 da Roberto Segù, proveniente da una famiglia presente da tre generazioni nel settore...