O.S.A.I.L. Lavorazione Lamiere

Structural Steel Contractor San Donato Milanese / Italy

0
0 Followers 731 Visits
O.S.A.I.L. Lavorazione Lamiere 0
O.S.A.I.L. Lavorazione Lamiere
O.S.A.I.L è una officina specializzata nella lavorazione delle lamiere per conto terzi. L'azienda si occupa della lavorazione della lamiera da oltre 40 anni, attraverso tecnologie moderne di alta precisione, come l' impianto di taglio laser e la punzonatrice a Controllo Numerico.

O.S.A.I.L esegue inoltre innumerevoli lavorazioni su lamiera come piegatura, tranciatura e stampaggio a freddo, puntatura e saldatura.

Si realizzano componenti e assemblaggi di prodotti in lamiera su progetto e/o disegno del Cliente e su diversi tipi di materiali metallici quali ferro, acciaio inox, alluminio e ottone.

I Clienti serviti dall'azienda provengono da diversi settori industriali: illuminotecnica, arredamento, elettromeccanico, elettrotecnico, agroalimentare, chimico, petrolifero, sanitario, industria audio video, e realizzazioni artistiche.
O.S.A.I.L. Lavorazione Lamiere
O.S.A.I.L. Lavorazione Lamiere
  • Address Via G. Marcora 8, 20097 San Donato Milanese | Italy
  • Tel 025271735
  • Fax 025271735

O.S.A.I.L è una officina specializzata nella lavorazione delle lamiere per conto terzi. L'azienda si occupa della lavorazione della lamiera da oltre 40 anni, attraverso tecnologie moderne di alta precisione, come l' impianto di taglio laser e la punzonatrice a Controllo Numerico. O.S.A.I.L esegue inoltre innumerevoli lavorazioni su lamiera come piegatura, tranciatura e stampaggio a freddo, puntatura e saldatura. Si realizzano componenti e assemblaggi di prodotti in lamiera su progetto e/o...

Follow O.S.A.I.L. Lavorazione Lamiere also on