Tecnoflex Sas di Palladino Domenico

Retailer/Store/Showroom Italy

0
0 Followers 700 Visits
Tecnoflex Sas di Palladino Domenico 0
Tecnoflex Sas di Palladino Domenico
Lunaflex diventa Tencoflex !

L'esperienza pluriventennale pone la Tecnoflex tra le prime aziende in assoluto per competenza e capacità.

Specializzati nella realizzazione di piccole e medie soluzioni, siamo in grado di soddisfare tutte le esigenze, commercializzando prodotti finiti di grande utilizzo e facile impiego. La scorta magazzino e la continua gestione delle materie prime, ci permette di evadere in poche ore ogni tipo di ordine o richiesta.

Veneziane, porte a soffietto, tende verticali, tapparelle, zanzariere, tende a rullo, schermi di proiezione sono i principali prodotti che la nostra azienda realizza quotidianamente per la sua clientela.
Nel corso degli anni questa specializzazione ha raggiunto alti livelli di preparazione, con un segmento dell'azienda indirizzato nella scelta e proposta di tessuti.

La Tecnoflex è un'azienda dalla operatività precisa ed elastica, in grado di soddisfare tutte le esigenze della clientela.
Questa caratteristica primaria la rende "leader" e saldo punto di riferimento nel settore, caratteristica indispensabile che garantisce affidabilità, sicurezza, correttezza e indiscussa qualità.
Tecnoflex Sas di Palladino Domenico
Tecnoflex Sas di Palladino Domenico
  • Tel 0815434477
  • Fax 0810402865

Lunaflex diventa Tencoflex ! L'esperienza pluriventennale pone la Tecnoflex tra le prime aziende in assoluto per competenza e capacità. Specializzati nella realizzazione di piccole e medie soluzioni, siamo in grado di soddisfare tutte le esigenze, commercializzando prodotti finiti di grande utilizzo e facile impiego. La scorta magazzino e la continua gestione delle materie prime, ci permette di evadere in poche ore ogni tipo di ordine o richiesta. Veneziane, porte a soffietto, tende...

Follow Tecnoflex Sas di Palladino Domenico also on