Pucciarelli Studio di Architettura

Architecture Firm Naples / Italy

0
0 Followers 662 Visits
Pucciarelli Studio di Architettura 0
Pucciarelli Studio di Architettura
DAL 1985
ci occupiamo di progettazione architettonica e design d’interni in ambito privato con una particolare attenzione al tema dell’abitazione e della sostenibilità ambientale.

Consideriamo il dialogo con la committenza imprescindibile per la costruzione di un buon progetto, perseguito attraverso un continuo scambio di informazioni, esperienze e suggestioni. Assistiamo il cliente nella messa a fuoco delle necessità, delineando la soluzione migliore per il suo lifestyle definendo funzionalità, spazio e stile.

Esaminiamo meticolosamente ogni aspetto del progetto nella sua complessità, ottimizzando costi e tempi di realizzazione. L’esecuzione dell’opera viene diretta in tutte le sue fasi con assistenza e consulenza in cantiere e con grande cura dei dettagli. Oltre alla progettazione offriamo una serie di Servizi relativi al nostro settore.le.
Pucciarelli Studio di Architettura
Pucciarelli Studio di Architettura
  • Address Viale del Poggio di Capodimonte 54 Naples | Italy
  • Tel 0815786078
  • Tel 3293062445

DAL 1985 ci occupiamo di progettazione architettonica e design d’interni in ambito privato con una particolare attenzione al tema dell’abitazione e della sostenibilità ambientale. Consideriamo il dialogo con la committenza imprescindibile per la costruzione di un buon progetto, perseguito attraverso un continuo scambio di informazioni, esperienze e suggestioni. Assistiamo il cliente nella messa a fuoco delle necessità, delineando la soluzione migliore per il suo lifestyle definendo...

Activities