Officine Architetti Associati

Architecture Firm Naples / Italy

4
4 Followers 911 Visits
Officine Architetti Associati 4
Officine Architetti Associati
Non è soltanto una questione di creatività e fantasia se Marco Di Gennaro ha scelto di chiamare “Officine Architetti” lo studio associato di design e architettura che ha aperto dopo aver maturato una pluriennale esperienza in progettazione di interni e in lighting design. L’utilizzo della parola “Officine” ha un motivo preciso: sta a significare che in questo spazio di via Luca Giordano, nel cuore del Vomero, si mescolano culture ed esperienze professionali diverse che producono una dinamicità tipica proprio dell’officina, dove tutto è sempre in continuo movimento e in continuo sviluppo. L’obiettivo che ha ispirato sin dall’inizio l’architetto Di Gennaro, e che oggi lui e gli altri professionisti che in maniera fissa o occasionale fanno capo allo studio possono dire di aver ampiamente raggiunto, è riuscire a passare sempre dal concept iniziale alla completa realizzazione dell’opera, rispondendo alle esigenze del committente e offrendo innovative soluzioni di qualità anche sotto gli aspetti tecnologici, oggi di primaria importanza.
Ma “Officine Architetti Associati” è anche molto altro. Lo si può considerare un laboratorio aperto a qualunque contributo di creatività. E non è un caso se dal 2005, anno di fondazione, a oggi ha ospitato artisti emergenti e affermati come – Emmanuele Stanziano, Anna Fusco, Salvino Campos, Maria De Morais – che hanno scelto questo studio per esprimere la propria creatività. Dando vita, tra l’altro, a mostre temporanee che hanno ricevuto vivo apprezzamento da parte dei non pochi che le hanno visitate.
Officine Architetti Associati
Officine Architetti Associati
  • Address Via Luca Giordano, 25, 80127 Naples | Italy
  • Tel 08119172993

Non è soltanto una questione di creatività e fantasia se Marco Di Gennaro ha scelto di chiamare “Officine Architetti” lo studio associato di design e architettura che ha aperto dopo aver maturato una pluriennale esperienza in progettazione di interni e in lighting design. L’utilizzo della parola “Officine” ha un motivo preciso: sta a significare che in questo spazio di via Luca Giordano, nel cuore del Vomero, si mescolano culture ed esperienze professionali diverse che producono una dinamicità...

Activities