Sanaclima Srl

Service Company Vimercate / Italy

0
0 Followers 678 Visits
Sanaclima Srl 0
Sanaclima Srl
Sanaclima è una società specializzata nel trattamento dell'umidità da risalita capillare e da condensa. Forniamo soluzioni mirate a risolvere in maniera efficace e definitiva qualsiasi problema derivante dall'umidità, effettuando un'accurata diagnostica della casa o dell'edificio colpito dall'umidità attraverso la consulenza dei nostri esperti.
Sanaclima si avvale della collaborazione di professionisti esperti nel riconoscere il problema causato dall'umidità, così da fornire una soluzione mirata e completa. Non sempre si tratta di umidità da risalita, ma di umidità da condensa; a volte si riscontrano entrambe le patologie ed è necessario informare correttamente il proprietario dell’immobile.

Nei casi di patologie da umidità da risalita capillare Sanaclima propone il dispositivo elettromagnetico StopOne o il geomagnetico GeoStop.
Un singolo dispositivo è in grado di coprire oltre 2800 mq. di superficie, una novità nel settore del risanamento attraverso questa innovativa tecnologia, che permette un notevole risparmio in caso di immobili di ampie metrature.

I dispositivi sono stati installati sia all'interno di edifici pubblici sia all'interno di abitazioni private a partire dal 2009: ad oggi ogni dispositivo installato ha risanato le murature nei tempi previsti (dai 6 ai 12 mesi per il dispositivo elettromagnetico e da 12 a 24 mesi per il geomagnetico).
Per risolvere i problemi di umidità da condensa Sanaclima propone soluzioni complete di ventilazione e di VMC in partnership con Östberg, un produttore leader a livello mondiale.
Sanaclima Srl
Sanaclima Srl
  • Address Via Vittorio Emanuele II 17, 20871 Vimercate | Italy
  • Tel 039 9467834

Sanaclima è una società specializzata nel trattamento dell'umidità da risalita capillare e da condensa. Forniamo soluzioni mirate a risolvere in maniera efficace e definitiva qualsiasi problema derivante dall'umidità, effettuando un'accurata diagnostica della casa o dell'edificio colpito dall'umidità attraverso la consulenza dei nostri esperti. Sanaclima si avvale della collaborazione di professionisti esperti nel riconoscere il problema causato dall'umidità, così da fornire una soluzione...

Follow Sanaclima Srl also on