FRANZOI TENDE

Artists/Craftsmen Martellago / Italy

1
1 Followers 914 Visits
FRANZOI TENDE 1
FRANZOI TENDE
La Franzoi Tende nasce negli anni ’80 come impresa individuale, per iniziativa di Claudio Franzoi, con un piccolissimo laboratorio artigianale, iniziando con qualche rifacimento di sedie, poltrone e divani e occasionalmente con la produzione di tende da sole.

Qualche anno più tardi l’impresa individuale, viste le esigenze della clientela che ricerca professionalità, competenza e qualità nella scelta di soluzioni per l’arredamento interno ed esterno, si trasforma in Franzoi Tende snc di Franzoi Claudio & C.. Grazie alla collaborazione di personale competente inizia ad avviare anche la produzione di tendaggi di ogni tipo, sia per privati che per uffici.

La nuova società riscuote subito un grande successo e viene aperto uno show room di 40 mq.

Il supporto di campagne pubblicitarie e la partecipazione come espositori a diverse manifestazioni locali portano ad una rapida crescita dell’azienda e lo show room di 40 mq non basta più.

Oggi la Franzoi Tende dispone di un show room di mq. 100 ed una sede operativa di mq. 400 per rispondere a tutte le esigenze della clientela.
FRANZOI TENDE
FRANZOI TENDE
  • Address Via Fornace 3 Martellago | Italy
  • Tel 041908099
  • Fax 0415468026

La Franzoi Tende nasce negli anni ’80 come impresa individuale, per iniziativa di Claudio Franzoi, con un piccolissimo laboratorio artigianale, iniziando con qualche rifacimento di sedie, poltrone e divani e occasionalmente con la produzione di tende da sole. Qualche anno più tardi l’impresa individuale, viste le esigenze della clientela che ricerca professionalità, competenza e qualità nella scelta di soluzioni per l’arredamento interno ed esterno, si trasforma in Franzoi Tende snc di...

Follow FRANZOI TENDE also on


Activities