Sidicom Sas

Service Company Limena / Italy

0
0 Followers 915 Visits
Sidicom Sas 0
Sidicom Sas
Sidicom S.a.s http://www.sidicom.it/ si occupa di revisione e commercio di macchinari utensili per la lavorazione e deformazione della lamiera come:

-presse meccaniche usate
-presse idrauliche usate
-presse piegatrici usate

Il nostro stabilimento è completamente attrezzato per ogni tipo di intervento. Siamo specializzati in manutenzioni, revisioni, installazioni e assistenza su presse meccaniche ed idrauliche fino a 1500 ton e su tutte le macchine per lamiera.

I macchinari più apprezzati dagli utenti sono divisi per categorie di prodotto e vanno dalle presse meccaniche alle presse piegatrici usate.

Presso il nostro shop online potrete acquistare macchinari usati delle migliori marche. Potrai ricevere informazioni e aggiornamenti sui nostri prodotti iscrivendoti alla nostra newsletter.

Compriamo Macchinari

Inoltre, se possiedi un macchinario di lavorazione e deformazione della lamiera e vuoi venderlo, puoi contattarci: valuteremo il tuo usato

Scopri di più su http://www.sidicom.it/
Sidicom Sas
Sidicom Sas
  • Address Vicolo Vittorio Bachelet, 35010 Limena | Italy

Sidicom S.a.s http://www.sidicom.it/ si occupa di revisione e commercio di macchinari utensili per la lavorazione e deformazione della lamiera come: -presse meccaniche usate -presse idrauliche usate -presse piegatrici usate Il nostro stabilimento è completamente attrezzato per ogni tipo di intervento. Siamo specializzati in manutenzioni, revisioni, installazioni e assistenza su presse meccaniche ed idrauliche fino a 1500 ton e su tutte le macchine per lamiera. I macchinari più...

Follow Sidicom Sas also on