ANTONIO GAROFALO soluzioni per la nuova edilizia

Retailer/Store/Showroom Lioni / Italy

1
1 Followers 3,164 Visits
ANTONIO GAROFALO soluzioni per la nuova edilizia 1
ANTONIO GAROFALO soluzioni per la nuova edilizia
L' azienda GAROFALO nasce a LIONI (Av), intorno agli anni sessanta, grazie ad ELIO GAROFALO, padre dell'attuale titolare Antonio, come rivendita di materiali da costruzione e fabbrica artigianale di mattonelle.

Con gli anni, l'azienda si espande sul territorio con la commercializzazione di materiali sempre piu' innovativi, dai controtelai SCRIGNO alle finestre per mansarda VELUX ai materiali isolanti eco-compatibili e, proprio agli inizi degli anni novanta l' azienda dedica una maggiore attenzione alla ristrutturazione con materiali da ripristino bio-compatibili, un settore di grande interesse.

Infatti ANTONIO GAROFALO e' sponsor ufficiale del corso organizzato dall A.N.A.B. e dall' Ordine degli Architetti di Avellino sulla sostenibilita' ambientale.


Il settore predominante sono le controsoffittature in cartongesso, che l'azienda ANTONIO GAROFALO propone ormai da diversi anni, anche con il servizio della posa in opera, realizzando opere di grande interesse architettonico come MULTISALA, MUSEI, CENTRI COMMERCIALI, BANCHE in tutto il centro sud.

Grazie al pregiatissimo aiuto della moglie LINDA SPAGNUOLO, l'azienda e' in continua crescita, ampliando sempre di piu' la gamma dei prodotti, affiancando ai prestigiosi marchi presenti in azienda.
ANTONIO GAROFALO soluzioni per la nuova edilizia
ANTONIO GAROFALO soluzioni per la nuova edilizia
  • Address Via Moliniello, 83047 Lioni | Italy
  • Tel 0827/42143
  • Fax 0827/42143

L' azienda GAROFALO nasce a LIONI (Av), intorno agli anni sessanta, grazie ad ELIO GAROFALO, padre dell'attuale titolare Antonio, come rivendita di materiali da costruzione e fabbrica artigianale di mattonelle. Con gli anni, l'azienda si espande sul territorio con la commercializzazione di materiali sempre piu' innovativi, dai controtelai SCRIGNO alle finestre per mansarda VELUX ai materiali isolanti eco-compatibili e, proprio agli inizi degli anni novanta l' azienda dedica una maggiore...

Follow ANTONIO GAROFALO soluzioni per la nuova edilizia also on