Tecnoart di Biagio Palumbo

Carpentry/Cabinet Making Contractor Borgagne / Italy

0
0 Followers 762 Visits
Tecnoart di Biagio Palumbo 0
Tecnoart di Biagio Palumbo
Tecnoart è simbolo di qualità, stile ed eleganza. Produciamo infissi in legno, alluminio e pvc a prezzi straordinari, mettendoci qualità e arte.
La nostra azienda nasce dall'esperienza maturata nel tempo di persone qualificate nel settore con numerosi lavori effettuati in tutto il Salento e non solo. Proponiamo vari tipi di finestre infissi e serramenti, tra cui porte e finestre in legno,PVC e alluminio, trasporto e montaggio sono sempre inclusi nell'offerta da noi proposta. Il nostro obiettivo è soddisfare le esigenze del Cliente, consigliandolo a scegliere la migliore soluzione per arredare il suo ambiente, grazie ad una ricerca costante di nuove tecniche e prodotti innovativi. Garantiamo una posa in opera eseguita a regola d'arte, caratteristica fondamentale per esaltare la qualità dei prodotti. Riusciamo ad offrire prodotti di alta qualità a prezzi contenuti, poiché eliminiamo gran parte dei costi di commercializzazione utilizzando strumenti moderni di produzione e di vendita.


Tecnoart di Biagio Palumbo
Tecnoart di Biagio Palumbo
  • Address SP148 - Z.I., 73026 Borgagne | Italy
  • Tel 3277657925

Tecnoart è simbolo di qualità, stile ed eleganza. Produciamo infissi in legno, alluminio e pvc a prezzi straordinari, mettendoci qualità e arte. La nostra azienda nasce dall'esperienza maturata nel tempo di persone qualificate nel settore con numerosi lavori effettuati in tutto il Salento e non solo. Proponiamo vari tipi di finestre infissi e serramenti, tra cui porte e finestre in legno,PVC e alluminio, trasporto e montaggio sono sempre inclusi nell'offerta da noi proposta. Il nostro...

Follow Tecnoart di Biagio Palumbo also on