ZEROUNOASSOCIATI - Roma

Public Agency Rome / Italy

0
0 Followers 1,153 Visits
ZEROUNOASSOCIATI - Roma 0
ZEROUNOASSOCIATI - Roma
ZEROUNOASSOCIATI - studio di progettazione architettonica -


si propone sul mercato come soggetto giovane e dinamico ed offre servizi per l’architettura e l’ingegneria.
Lo Studio Associato copre qualsiasi esigenza tecnica e di progettazione (urbanistica, edilizia civile, architettura, ecc.), rilievo, progettazione, direzione lavori, sicurezza e pratiche amministrative.
ZEROUNOASSOCIATI propone i suoi servizi sia per le nuove realizzazioni che per le ristrutturazioni e l'arredamento d'interni.



Lo Studio Associato è costituito da professionisti esperti di Impatto ambientale e di progettazione del paesaggio ed è in grado di predisporre studi di Impatto Ambientale, e del territorio, progettazione paesaggistica di qualsiasi dimensione e complessità.
ZEROUNOASSOCIATI - Roma
ZEROUNOASSOCIATI - Roma
  • Address via F.S.Sprovieri, 3, 00152 Rome | Italy
  • Tel 065818363
  • Fax 065818363

ZEROUNOASSOCIATI - studio di progettazione architettonica - si propone sul mercato come soggetto giovane e dinamico ed offre servizi per l’architettura e l’ingegneria. Lo Studio Associato copre qualsiasi esigenza tecnica e di progettazione (urbanistica, edilizia civile, architettura, ecc.), rilievo, progettazione, direzione lavori, sicurezza e pratiche amministrative. ZEROUNOASSOCIATI propone i suoi servizi sia per le nuove realizzazioni che per le ristrutturazioni e l'arredamento...