Modus

Architecture Firm Genoa / Italy

0
0 Followers 819 Visits
Modus 0
Modus
Modus è una società di ingegneria che offre consulenza tecnica professionale specializzata e qualificata nel campo della gestione del patrimonio immobiliare fornendo servizi di supporto in processi di facility, property ed asset management, studi di progettazione, studi di grafica, consulenza per pratiche amministrative e attività catastali.
Nell’ambito di tali attività, Modus sviluppa sistemi informativi proprietari dedicati al management immobiliare, rivolti principalmente alla gestione delle relazioni tra ambiente grafico, database relazionale e archivio documentale. Modus è partner sviluppatore Autodesk.
Offrendo la propria esperienza qualificata, maturata nel settore in più di dieci anni di attività, Modus si rivolge a gestori privati o pubblici, proponendo consulenze professionali e complete.
Modus
Modus
  • Address via P. E. Bensa, 2/1A Genoa | Italy
  • Tel +39 010 2518951
  • Fax +39 010 0898607

Modus è una società di ingegneria che offre consulenza tecnica professionale specializzata e qualificata nel campo della gestione del patrimonio immobiliare fornendo servizi di supporto in processi di facility, property ed asset management, studi di progettazione, studi di grafica, consulenza per pratiche amministrative e attività catastali. Nell’ambito di tali attività, Modus sviluppa sistemi informativi proprietari dedicati al management immobiliare, rivolti principalmente alla gestione...