Impresa Palma

Landscape Design Firm Rosolini / Italy

0
0 Followers 436 Visits
Impresa Palma 0
Impresa Palma
Cerchi un partner affidabile per la progettazione, la realizzazione e la manutenzione di giardini e aree verdi a Siracusa? Affidati a Impresa Palma!
Esterni curati possono fare la differenza in qualsiasi contesto: dalla villa al condominio, fino agli stabili aziendali e ai luoghi pubblici. Il verde esalta e abbellisce ogni spazio, rendendolo accogliente e armonizzandolo con l’ambiente circostante. L’importante è scegliere soluzioni funzionali e su misura, che uniscano al lato estetico una seria riflessione sulle caratteristiche del luogo e le esigenze legate alla manutenzione. Anche il giardino più spettacolare, se trascurato o non adeguatamente irrigato, può infatti risultare sciatto o in abbandono, producendo risultati opposti rispetto a quelli sperati. Impresa Palma esegue opere di progettazione, realizzazione e manutenzione di giardini, aree verdi e parchi per privati, aziende ed enti pubblici a Siracusa e in tutta la Sicilia. L’amore per la natura e la passione per il paesaggio sono alla base di tutti i nostri lavori.
La nostra missione? Rispondere alle tue esigenze con piani personalizzati per valorizzare e curare ogni spazio esterno.
Impresa Palma
Impresa Palma
  • Address Contrada Granati Vecchi s/n, 96019 Rosolini | Italy
  • Tel +39 329 618 5008

Cerchi un partner affidabile per la progettazione, la realizzazione e la manutenzione di giardini e aree verdi a Siracusa? Affidati a Impresa Palma! Esterni curati possono fare la differenza in qualsiasi contesto: dalla villa al condominio, fino agli stabili aziendali e ai luoghi pubblici. Il verde esalta e abbellisce ogni spazio, rendendolo accogliente e armonizzandolo con l’ambiente circostante. L’importante è scegliere soluzioni funzionali e su misura, che uniscano al lato estetico una...

Follow Impresa Palma also on


Activities