Sleepers

Retailer/Store/Showroom Italy

0
0 Followers 507 Visits
Sleepers 0
Sleepers
Cos’era Sleepers ai suoi esordi? Un negozio specializzato in piumini danesi di altissima qualità e in oggetti di design provenienti dalla Scandinavia.

Cos’è Sleepers oggi? Nel corso degli anni, dal ’99 ad oggi, la nostra ricerca ci ha portato ad ampliare l’offerta di prodotti aggiungendo ai grandi classici del nostro shop oggetti funzionali e di gran gusto estetico proposti da aziende non necessariamente nordiche.

Il mondo Sleepers è fatto di mobili, complementi d’arredo, tessili letto danesi, arredo bambini, accessori per la persona accuratamente selezionati con lo scopo di farti scoprire elementi di design originali, accattivanti e, soprattutto, ecosostenibili.

Scopri tutti i nostri brand: scegli il tuo stile e quello della tua casa. Sleepers ama lo stile e l’ambiente…proprio come te.
Sleepers
Sleepers
  • Tel +390684241321

Cos’era Sleepers ai suoi esordi? Un negozio specializzato in piumini danesi di altissima qualità e in oggetti di design provenienti dalla Scandinavia. Cos’è Sleepers oggi? Nel corso degli anni, dal ’99 ad oggi, la nostra ricerca ci ha portato ad ampliare l’offerta di prodotti aggiungendo ai grandi classici del nostro shop oggetti funzionali e di gran gusto estetico proposti da aziende non necessariamente nordiche. Il mondo Sleepers è fatto di mobili, complementi d’arredo, tessili letto...

Follow Sleepers also on