BCC - Architettura, Arte & Design

Retailer/Store/Showroom Genoa / Italy

0
0 Followers 1,313 Visits
BCC - Architettura, Arte & Design 0
BCC - Architettura, Arte & Design
Nasciamo nel 2002 come impresa edile, dedicandoci da subito alla ristrutturazione degli interni con particolare predilizione al “chiavi in mano”.
Il coinvolgimento in ogni fase lavorativa (dal progetto alla consulenza per gli arredi) ha sviluppato in noi una costante ricerca per le novità e per i materiali di finitura da proporre alla nostra clientela.
Abbiamo perciò deciso di aprire uno showroom che rispecchiasse il nostro stile, selezionando attentamente le aziende partner dal design e dalle filosofie più innovative.
BCC - Architettura, Arte & Design
BCC - Architettura, Arte & Design
  • Address Via Eduardo Traverso 51-53 R Genoa | Italy
  • Tel 0104040231
  • Tel 3291669990
  • Fax 0104040231

Nasciamo nel 2002 come impresa edile, dedicandoci da subito alla ristrutturazione degli interni con particolare predilizione al “chiavi in mano”. Il coinvolgimento in ogni fase lavorativa (dal progetto alla consulenza per gli arredi) ha sviluppato in noi una costante ricerca per le novità e per i materiali di finitura da proporre alla nostra clientela. Abbiamo perciò deciso di aprire uno showroom che rispecchiasse il nostro stile, selezionando attentamente le aziende partner dal design e...

Follow BCC - Architettura, Arte & Design also on