Mingori Engineering&Building

Building Construction Company Parma / Italy

0
0 Followers 818 Visits
Mingori Engineering&Building 0
Mingori Engineering&Building
Mingori S.r.l., ancorché collegata alle proprie origini nel settore immobiliare attraverso la passata realizzazione di importanti complessi residenziali di grande prestigio, sia per conto terzi sia in proprio, ha deciso di ampliare il proprio raggio d’azione nel settore dell’edilizia industriale, commerciale e negli appalti pubblici, forte degli importanti risultati conseguiti dal marchio storico dalla quale ha origine.
Ha recentemente partecipato a gare pubbliche col criterio della proposizione di migliorie e della progettazione integrata, che le consentono di esprimere, in termini propositivi, la qualità progettuale ed esecutiva tipica degli interventi privati.Mingori S.r.l. si propone anche quale partner per fornire competenti e professionali consulenze e progettazioni per tutto il settore dell’edilizia, forte della matrice dalla quale ha avuto origine, e del conseguente importante bagaglio di esperienza maturato.
Mingori S.r.l. è attiva su tutto il territorio nazionale, anche con la costruzione di centri commerciali e direzionali di nuova concezione, capaci di integrare in modo mirato grandi e piccoli spazi. Si è inoltre solidamente e finanziariamente strutturata per affrontare nuove esperienze nei mercati esteri, in particolare in Marocco, allo scopo di ampliare il proprio raggio d'azione e rafforzare la propria posizione nel settore edile.
Mingori Engineering&Building
Mingori Engineering&Building
  • Address Via Provesi 3A ( laterale Via Mantova ) Parma | Italy
  • Tel 05214692

Mingori S.r.l., ancorché collegata alle proprie origini nel settore immobiliare attraverso la passata realizzazione di importanti complessi residenziali di grande prestigio, sia per conto terzi sia in proprio, ha deciso di ampliare il proprio raggio d’azione nel settore dell’edilizia industriale, commerciale e negli appalti pubblici, forte degli importanti risultati conseguiti dal marchio storico dalla quale ha origine. Ha recentemente partecipato a gare pubbliche col criterio della...