Econovis

Pv/Solar Thermal Contractor Sassari / Italy

0
0 Followers 1,257 Visits
Econovis 0
Econovis
Econovis è una società di servizi energetici. L'azienda si occupa di risparmio energetico, analisi e ottimizzazione dei consumi con la proposta delle soluzioni tecniche più adeguate per l'ottenimento del massimo risparmio anche con l'utilizzo di fonti di produzione energia rinnovabile, come fotovoltaico ed eolico anche dotati di sistemi di accumulo.
Realizza inoltre impianti di riscaldamento, impianti solari termici per la produzione di acqua calda, di stufe e caldaie a pellet, di sistemi di climatizzazione aria - aria, aria - acqua, con spilt, canalizzati, con fancoil e impianti per la produzione di acqua calda sanitaria tramite pompa di calore.
Realizziamo inoltre impianti elettrici tradizionali, impianti Domotici per automazione e illuminazione, di allarme e videosorveglianza, nonchè di termoregolazione con integrazione totale dei sistemi tra di loro.
Econovis
Econovis
  • Address Via Napoli 113, 07100 Sassari | Italy
  • Tel 800 912 064

Econovis è una società di servizi energetici. L'azienda si occupa di risparmio energetico, analisi e ottimizzazione dei consumi con la proposta delle soluzioni tecniche più adeguate per l'ottenimento del massimo risparmio anche con l'utilizzo di fonti di produzione energia rinnovabile, come fotovoltaico ed eolico anche dotati di sistemi di accumulo. Realizza inoltre impianti di riscaldamento, impianti solari termici per la produzione di acqua calda, di stufe e caldaie a pellet, di sistemi di...