Buildopia

Retailer/Store/Showroom Italy

0
0 Followers 826 Visits
Buildopia 0
Buildopia
Rappresentanza, consulenza e vendita nel mondo dell’edilizia.

“Mettere assieme imprese, servizi e persone, anche apparentemente “lontane” tra loro, può generare nuove idee, nuovi stimoli e nuovi spunti capaci di far nascere quel qualcosa che crea la differenza”.

Buildopia offre i migliori servizi di assistenza alla scelta dei prodotti per professionisti e aziende del mondo edile; organizza eventi di networking e formazione per tutti gli attori del panorama edilizio; promuove e dà valore a prodotti e servizi, segnalando opportunità di business ai rappresentanti di tutte le sue divisoni.

Sito web > www.buildopia.it
Mail > [email protected]

Sito web > www.nologo.it
Mail > [email protected]
Buildopia
Buildopia
  • Tel +39 393 9596120

Rappresentanza, consulenza e vendita nel mondo dell’edilizia. “Mettere assieme imprese, servizi e persone, anche apparentemente “lontane” tra loro, può generare nuove idee, nuovi stimoli e nuovi spunti capaci di far nascere quel qualcosa che crea la differenza”. Buildopia offre i migliori servizi di assistenza alla scelta dei prodotti per professionisti e aziende del mondo edile; organizza eventi di networking e formazione per tutti gli attori del panorama edilizio; promuove e dà valore a...

Follow Buildopia also on