01 DESIGN

Manufacturer Policoro / Italy

0
0 Followers 658 Visits
01 DESIGN 0
01 DESIGN
01 DESIGN è un hub creativo in cui stile, ricerca, sviluppo e design si intrecciano ed interpretano le richieste di ciascun cliente, realizzando l'Outdoor "su misura".
Completamente "fatti a mano" unendo consolidate competenze artigiane, moderne tecnologie ed innovativi materiali dalle performance incredibili per l'esterno.
Una nuova cultura "tailor made" per farvi vivere l'esperienza Outdoor e la comodità come mai avevate immaginato . . . .
Azienda specializzata nell’arredo outdoor, arredo indoor e contract.
Nata nel 2104 dall'intuizione del giovanissimo appena maggiorenne Giorgio Mutinati, in collaborazione con i suoi familiari, l'azienda ha cominciato a produrre arredo outdoor in metallo e tessuti tecnici, sin da subito dalla linea moderna ed estrema, in cui il design minimalista è l'elemento caratterizzante.
Grande cura nei dettagli e profonda ricerca estetica caratterizzano i suoi prodotti fatti al 100% a mano nello storico distretto dell'imbottito muriamo di MATERA, Capitale della cultura europea per il 2109..
Prodotti spesso realizzati anche su misura del committente, in tempi rapidi e con estrema maestria, un occhio attento alla qualità per un tailor made incredibile.
01 DESIGN
01 DESIGN
  • Address Via Resia, 75025 Policoro | Italy
  • Tel 0835 97 22 77
  • Tel 377 154 7218

01 DESIGN è un hub creativo in cui stile, ricerca, sviluppo e design si intrecciano ed interpretano le richieste di ciascun cliente, realizzando l'Outdoor "su misura". Completamente "fatti a mano" unendo consolidate competenze artigiane, moderne tecnologie ed innovativi materiali dalle performance incredibili per l'esterno. Una nuova cultura "tailor made" per farvi vivere l'esperienza Outdoor e la comodità come mai avevate immaginato . . . . Azienda specializzata nell’arredo outdoor,...