Arredoteamitaly

Architecture Firm

0
0 Followers 397 Visits
Arredoteamitaly 0
Arredoteamitaly


Arredoteamitaly è un marchio che esprime la passione della famiglia Tozzi per l’Arte del legno, da tre generazioni.

Nasce negli anni ‘80 per volontà di Daniela e Daniele Tozzi, come sviluppo e prosecuzione di una lunga esperienza maturata dalla famiglia nell’ambito della lavorazione del legno e che si è tramandata di padre in figlio da quasi 100 anni.

Il nome riassume la vocazione e la passione di Daniela per l’interior design e l’arredamento d’interni: a fianco della proposizione di oggetti e mobili di marca e di design, si prosegue a realizzare mobili e cucine creati su specifiche esigenze e su disegno dell’ architetto.

Quando si entra nel punto vendita Internocasa si trova la sensibilità per la materia, la ricerca di soluzioni di stile e il buon profumo del legno che si tramanda di generazione in generazione insieme all’energia ed entusiasmo di Daniela.
Arredoteamitaly
Arredoteamitaly
  • Tel +393939794307

Arredoteamitaly è un marchio che esprime la passione della famiglia Tozzi per l’Arte del legno, da tre generazioni. Nasce negli anni ‘80 per volontà di Daniela e Daniele Tozzi, come sviluppo e prosecuzione di una lunga esperienza maturata dalla famiglia nell’ambito della lavorazione del legno e che si è tramandata di padre in figlio da quasi 100 anni. Il nome riassume la vocazione e la passione di Daniela per l’interior design e l’arredamento d’interni: a fianco della proposizione di...

Activities